FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il nuovo guerre stellari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il nuovo guerre stellari   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il nuovo guerre stellari
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-04-2002 19:29  
come sapete vivo a londra da un pò di mesi, ma sono nato guardando guerre stellari al cinema,,,avevo 3 anni è stato uno dei miei primi film e quindi lo amo... alla follia! so tutto a memoria...
qui, sempre a londra, il 16 maggi, tra meno di un mese esce star wars-the attack of the clones (la guerra dei quoti citato dal film) volevo solo chiedervi cosa ne pensate di guerre stellari? della vecchia e della nuova saga? e inoltre farvi soffrire dicendovi soltanto che lo vedrò prima di voi... soffrite? spero---
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-04-2002 19:37  
Esce in tutto il mondo contemporaneamente, caro. Le date sono 16 e 17 maggio.. ufficialmente in America il 16, per il resto del mondo il 17 (compresa Italia, ovviamente).

Io lo andrò a vedere sicuramente.
Due parole: Natalie Portman

..ma ho sempre amato la saga.. ho sempre amato i personaggi.. c'è anche il grande Ewan McGregor.. davvero non vedo l'ora di vederlo.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-04-2002 20:05  
ha ragione Placid: esce in contemporanea, ma tu pagherai di piu', visti i prezzi inglesi!
che dire: la trilogia e' inimitabile...mi ha un po' deluso Episode 1. credo in un riscatto dal nuovo episode 2 . ci sono due personaggi che ho sempre amato: Boba Fett (col padre Jango Fett) e Christopher Lee nel ruolo di Count Doku!
buona attesa a tutti!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-04-2002 20:14  
Non andrò a vederlo come del resto non ho visto gli altri, adire il vero ho visto solo il primo e mi detto zero è un genere che nn m'acchiappa neanche un pò!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-04-2002 20:33  
quindi mi sono fregato facendo lo sbruffone eh? che figura... ok va beh... boba fett è ottimo, ma il mio personaggio preferito rimarrà Wedge Antilles che nei film ha si e no 10 minuti di spazio,,,, e poi logicamente Darth Vader (il grande padre) che da piccolo mi avevva emozionato incredibilmente. vi ricordate quando erano usciti i giochi di guerre stellari negli anni ottatnta o già alla fine degli anni 70? li avevate? io me li ricordo pochissimo anche se ne avevo qualcuno,,, mi è rimasto solo D3BO ma è veramente consunto

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 26-04-2003 alle 04:45 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 25-04-2002 12:43  
E' forse la saga piu' famosa e spettacolare della storia del cinema...anzi senza il forse. Anche se devo dire che la triologia nuova è un po' piu' inquinata dagli effetti speciali (forse troppi)e i personaggi non hanno tantissimo spessore come in origine...resta il fatto che i nuovi episodi sono ugualmente lavori di qualità immensa...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-04-2002 12:55  
bellissimo! ti prende dall'inizio alla fine!
inoltre episodio 1 è stato veramente una chicca, e non un flop come ci si sarebbe aspettato, l'unica cosa è quel circolo dei jedi.... a partire da SLJackson, al rtizio con il collo lungo ondeggiante, ecc ecc
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-04-2002 13:31  
Parere personale.. ma.. Hayden Christensen non mi piace per niente.. ma proprio DI FACCIA mi infastidisce.. per il ruolo che interpreta (cioè uno dei personaggi pi intriganti della storia del cinema) non mi pare adeguato..

..poi.. staremo a vedere l'interpretazione completa.. ma intanto.. non lo sopporto.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-04-2002 14:57  
quote:
In data 2002-04-25 13:31, placid scrive:
Parere personale.. ma.. Hayden Christensen non mi piace per niente.. ma proprio DI FACCIA mi infastidisce.. per il ruolo che interpreta (cioè uno dei personaggi pi intriganti della storia del cinema) non mi pare adeguato..

..poi.. staremo a vedere l'interpretazione completa.. ma intanto.. non lo sopporto.



sono pienamente d'accordo!!!
irritante è dir poco...
avrei preferito Ryan Philippe...
o addirittura Joshua Jackson(il Pacey di Dawson's Creek...),ma non lui!

apparte ciò,ho sempre amato la trilogia di Star Wars,ma ho trovato semplicemente idiota l'idea di realizzare un prequel...
contenti loro...ma almeno scegliamo bene il cast...mannaggia!!!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-04-2002 15:04  
quote:
In data 2002-04-25 14:57, mallory scrive:
avrei preferito Ryan Philippe...



In passato l'ho anche scritto da qualche parte.. fosse stato per me.. lui avrebbe dovuto interpretare Anakin.. mi pare uno dei pochi giovani attori davvero in gamba.

Il cicciottello di "The skulls" però non lo vedrei molto bene in ruolo così tenebroso come quello di Anakin.


..vabbè.. giungo alla conclusione.. dovevano farlo interpretare a me!
Altro che Hayden Christensen

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-04-2002 15:11  
quote:
In data 2002-04-25 15:04, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-25 14:57, mallory scrive:
avrei preferito Ryan Philippe...




Il cicciottello di "The skulls" però non lo vedrei molto bene in ruolo così tenebroso come quello di Anakin.






povero joshua... anche se hai ragione (e mi duole ammetterlo. (che hai ragione, intendo ))
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-04-2002 10:41  
Sono cresciuto con Star Wars, avevo visto i primi tre film al cinema e ne ero rimasto folgorato. Da questo forse la mia delusione nel vedere Episode I che ho trovato piuttosto mediocre. Concordo con Christensen che non mi sembra il massimo, Ryan Phillippe tra i giovani è il migliore.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-04-2002 12:39  
quote:
In data 2002-04-26 10:41, Bubbachuck scrive:
Sono cresciuto con Star Wars, avevo visto i primi tre film al cinema e ne ero rimasto folgorato. Da questo forse la mia delusione nel vedere Episode I che ho trovato piuttosto mediocre.



Episiodio 1 è di una piattezza disarmante...un videogioco noioso.Il resto è leggenda.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-04-2002 22:17  
quote:
In data 2002-04-26 12:39, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-04-26 10:41, Bubbachuck scrive:
Sono cresciuto con Star Wars, avevo visto i primi tre film al cinema e ne ero rimasto folgorato. Da questo forse la mia delusione nel vedere Episode I che ho trovato piuttosto mediocre.



com mio grande dispiacere per Star Wars sono d'accordo con Quilty... HEi è forse la prima volta che siamo d'accordo...

Episiodio 1 è di una piattezza disarmante...un videogioco noioso.Il resto è leggenda.



  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-04-2002 22:25  
"Episodio 1" non mi ha annoiato.. non soltanto grazie alla presenza della creatura celeste che interpreta la Regina Amidala.. ma l'apporto del cattivo a parer mio davvero intrigante (Darth Maul) ed almeno un paio di sequenze davvero molto coinvolgenti (la corsa dei racers ed il duello finale) mi hanno fatto rivalutare con il tempo un film che subiva molto la pressione della trilogia anni '70 che è davvero la storia di un genere.
Preso per quello che è.. cioè 1/6 di film.. è notevole anche "episodio 1".
Gli altri 3/6 anni '70 sono magnifici secondo me.. soprattutto se considerati insieme.
Ricordo quando vidi il primissimo (cioè il 4°) "Guerre stellari".. preso da solo.. era innovativo per l'epoca.. ma cinematograficamente per reegia, script o interpretazioni non era assolutamente un capolavoro impeccabile.
Io adoro la saga.. ciò che la trama crea a livello globale.. adoro soprattutto l'evoluzione di alcuni personaggi (sappiamo già a chi mi riferisco) e l'intreccio fra essi.

E' tutto quell'universo davvero ricco di meraviglia e stupore.. prendete uno dei tanti libri da collezione dedicato ai piccoli particolari della saga.. compreso "episodio 1".. è un universo ricchissimo di particolari..

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 26-04-2002 alle 22:26 ]

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: